Pandora's Box
Politicizzatevi













Home

La Grande Mela... | Amichevolizzatevi | Sorridete e Inkazzatevi | Politicizzatevi | Linguaggio Metropolitano | Letteratecizzatevi | Contattatemi | Drogatevi... | Sorte diaristiche | Ridicoliticizzatevi | Spiritualizzatevi | Oroscopatevi (hihihi)
































"Come the millennium, month 12, in the home of the greatest power, the village idiot will come forth to be acclaimed the leader."
- Nostradamus, 1555

George W. Bush elected U.S. President
- December 2000

bush&gore.jpg

venere.jpg

A...

fist...

...


Diffondi la controcampagna:
metti questo banner sul tuo sito e un link noi!

copperfield

13-14 Maggio...
Caro popolo Italiano...popolo di pecoroni e ignoranti! Oggi è il vostro giorno, ricordatelo e non dimenticatelo mai più. I vostri genitori vi hanno dato una istruzione e non l'avete capita. Ecco cosa ci meritiamo: Grandi e ignoranti caproni che hanno espesso il loro voto assegnando un governo ad uno che vuole continuare l'opera distruttrice del suo, fortunatamente defunto, padrino San Bettino. Vedrete...vedrete e soprattutto sentirete quel palo che vi entrerà nel vostro non so dove e vi sollazzerà, dovreste esserne fieri perché chi entrerà quel palo sarà il vostro beneamato presidente del Milan che ha pure comprato la partita con l'Inter rubata per 6-0. Vergognatevi e la mattina quando vi gurdate allo specchio prendetevi a schiaffi. Tanto lo farete molto presto automaticamente...appena si insedierà e comincerà le prime cazzate le commetterà a danni vostri e dei vostri figli. Ma quali posti di lavoro...ma quale benessere. Uno che i miliardi gli escono dalle orecchie pensa a fare stare bene a voi! Siete dei poveri illusi e ignoranti inguaribili. Ciao cittadino italiano, questa volta l'hai combinata veramente grossa...vergognati e comincia a chiedere scusa a tuo figlio per avergli rovinato il futuro...lui non sà!
Bravo italiano...bravo Silvio...tu dove andrai a rifugiarti un giorno?



siempre






antifasc.gif

"Gli italiani corrono sempre in aiuto al vincitore."
- Flaiano

"Se non si e' di sinistra a vent'anni e di destra a cinquanta, non si e' capito niente della vita..."
- Flaiano

"I nomi collettivi servono a fare confusione. "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri."
- Flaiano

Istruzioni per cambiare il mondo...

I
Costruisci un cielo pittosto concavo. Dipingilo di verde o di caffè, colori belli e terrestri. Spruzza di nubi a discrezione. Appendi con attenzione una luna piena ad occidente, diciamo a tre quarti all'orizzonte. Verso oriente fai levare, lentamente, un sole brillante e potente. Riunisci uomini e donne, parla loro lentamente e con affetto, cominceranno a camminare da soli. Contempla il mare con amore. Riposa il settimo giorno.

II
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

- Subcomandante Marcos

Mio malgrado...

Assunto mio malgrado nella fabbrica delle idee
mi sono rifiutato di timbrare il cartellino
Mobilitato altresì nell'esercito delle idee
ho disertato
Non ho mai capito granché
Non c'è mai granché
né piccolo che
C'è altro.

Altro
vuol dire che amo chi mi piace
e ciò che faccio.

Jacques Prévert

pillole




























per altre foto di berlusca...

illuminato

...per chi come me ha scelto il partito politico per processo di eliminazione, questo potra` forse darvi una mano...le mucche (possibilmente non pazze)faranno il possibile per spiegarvi il tutto ;-)

POLITICA SPIEGATA...

...SE HAI DUE MUCCHE
FEUDALESIMO: Hai 2 mucche. Il tuo signore si prende parte del latte.
SOCIALISMO PURO: Hai 2 mucche. Il governo le prende e le mette in una stalla insieme alle mucche di tutti gli altri. Tu devi prenderti cura di tutte le mucche. Il governo ti da' esattamente il latte di cui hai bisogno.
SOCIALISMO BUROCRATICO: Hai 2 mucche. Il governo le prende e le mette in una stalla insieme alle mucche di tutti gli altri. A prendersi cura di loro e' un gruppo di ex allevatori di polli. Tu devi prenderti cura delle galline prese agli ex allevatori di polli. Il governo ti da' esattamente il latte e le uova di cui i regolamenti stabiliscono che hai bisogno.
FASCISMO: Hai 2 mucche. Il governo le prende entrambe, ti assume perche' te ne prenda cura e ti vende il latte.
COMUNISMO PURO: Hai 2 mucche. I tuoi vicini ti aiutano a prendertene cura e tutti insieme vi dividete il latte.
COMUNISMO RUSSO: Hai 2 mucche. Tu devi prendertene cura, ma il governo si prende tutto il latte.
DITTATURA: Hai 2 mucche. Il governo le prende entrambe e ti spara.
DEMOCRAZIA DI SINGAPORE: Hai 2 mucche. Il governo ti multa per il possesso non autorizzato di due animali da stalla in un appartamento.
REGIME MILITARE: Hai 2 mucche. Il governo le prende entrambe e ti arruola nell'esercito.
DEMOCRAZIA PURA: Hai 2 mucche. I tuoi vicini decidono chi si prende il latte.
DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA: Hai 2 mucche. I tuoi vicini nominano qualcuno perche' decida chi si prende il latte.
DEMOCRAZIA AMERICANA: Il governo promette di darti 2 mucche se lo voti. Dopo le elezioni, il presidente e' messo sotto impeachment per aver speculato sui "futures" bovini. La stampa ribattezza lo scandalo "Cowgate".
DEMOCRAZIA INGLESE: Hai 2 mucche. Le nutri con cervello di pecora e loro impazziscono. Il governo non fa nulla.
BUROCRAZIA: Hai 2 mucche. All'inizio il governo stabilisce come le devi nutrire e quando le puoi mungere. Poi ti paga per non mungerle. In seguito le prende entrambe, ne uccide una, munge l'altra e ne butta via il latte. Alla fine ti costringe a riempire alcuni moduli per denunciare le mucche mancanti.
ANARCHIA: Hai 2 mucche. O le vendi a un prezzo equo, oppure i tuoi vicini provano a ucciderti per prendersi le mucche.
CAPITALISMO: Hai 2 mucche. Ne vendi una e ti compri un toro.
CAPITALISMO DI HONG KONG: Hai 2 mucche. Ne vendi tre alla tua societa' per azioni, usando le lettere di credito aperte da tuo cognato presso la banca. Poi avvii uno scambio debito azioni con un'offerta pubblica, e riesci a riprenderti tutte e quattro le mucche con uno sgravio fiscale per il mantenimento di cinque mucche. I diritti sul latte di sei mucche sono trasferiti tramite un intermediario panamense a una compagnia delle Isole Cayman di proprieta' dell'azionista di maggioranza, che rivende alla tua Spa i diritti sul latte di tutte e sette le mucche. Il bilancio annuale afferma che la societa' e' proprietaria di otto mucche, con un'opzione sull'acquisto di un'altra. Nel frattempo tu uccidi le due mucche perche' il latte e' cattivo.
AMBIENTALISMO: Hai 2 mucche. Il governo ti vieta sia di mungerle che di ucciderle.
FEMMINISMO: Hai 2 mucche. Loro si sposano e adottano un vitellino.
TOTALITARISMO: Hai 2 mucche. Il governo le prende e nega che siano mai esistite. Il latte e' messo fuori legge.
POLITICAL CORRECTNESS: Sei in rapporto (il concetto di "proprieta'" e' simbolo di un passato fallocentrico, guerrafondaio e intollerante) con due bovini di diversa eta'(ma altrettanto preziosi per la societa') e di genere non specificato.
CONTROCULTURA: Ehi, capo... tipo che ci stanno due mucche. Oh! Devi proprio farti un tiro di 'sto latte.
SURREALISMO: Hai due giraffe. Il governo ti costringe a prendere lezioni di fisarmonica
SOTTO WINDOWS 95/98: Hai bisogno di un po' di latte: provi a mungere una vacca, ottieni il messaggio "Errore di generale di protezione al corno FFFFF, se il problema persiste contattare il fornitore del bovino", e ti si impiantano tutte e due le vacche. Su Internet trovi che è possibile aggiornare i drivers, scaricando il file "Cow_OK.dll", di 18 mega. Dopo un paio d'ore di modem, lo inSTALLI, fai ripartire le vacch... pardon, il sistema, il quale non riconosce più le mammelle. Allora devi reinSTALLARE tutto daccapo: formatti (a bastonate) le vacche, installi WIN95, a quel punto provi a mungere, e ottieni latte rancido. Abbatti le due vacche e vai in vacanza all'Hotel Flamingo...